24 e 25 marzo: weekend spettacolare nel Cuore di Schio!

FESTIVAL DEI NUOVI ARRIVI, MERCATINO DEL FATTO A MANO E VIA CARDUCCI IN FESTA

Si annuncia un weekend davvero esplosivo e spettacolare a Schio. Sabato 24 e domenica 25 marzo, infatti, oltre all’apertura della Fabbrica Alta, per le giornate del FAI,  il centro storico ospiterà il “Festival dei Nuovi Arrivi”,  il “Mercatino del fatto a Mano” e “Via Carducci in festa”; le iniziative sono promosse dal nostro Cuore di Schio, Ascom Confcommercio Schio e La Vie en Rose, con il patrocinio del Comune di Schio.

Dal pomeriggio di sabato a domenica sera, il Mercatino del fatto a mano con hobbisti provenienti da tutto il veneto animerà piazza Rossi, via Capitano Sella e via Carducci con oltre 50 bancarelle (in caso di maltempo il Mercatino di terrà allo Spazio Shed). Contemporaneamente, oltre 30 negozi del centro storico accoglieranno i clienti e i frequentatori di Schio con il lancio delle nuove collezioni e dei nuovi arrivi (ci sarà anche qualche bella sorpresa…).

Sarà l’occasione giusta per conoscere i nuovi prodotti, chiedere consigli sulle tendenze della stagione, fare due chiacchiere con il proprio negoziante di fiducia e, perché no, sostenere con qualche acquisto la rete dei piccoli negozi, vero “cuore” pulsante del centro storico di Schio, indispensabile per la vita della nostra città.

E per la serie non c’è due senza tre, Via Carducci sarà in Festa, oltre che per la presenza del Mercatino della Vie En Rose, anche per gli aperitivi e DJ set proposti dal Caffè Roma e dal Due Spade, dalle 17.00 alle 21.00 di sabato e di domenica.

Ad animare le vie del centro per grandi e bambini saranno presenti la Fata Lilian, con lo spettacolo “Lilly la fata dei Fiori Magic Show”, sabato 24 marzo dalle ore 16.00, mentre domenica 25 marzo sarà il turno del gruppo “Il Brasil de la vie en rose” per ballare insieme per le vie del centro.

Mekello organizzerà laboratori da prenotare sulla pagina facebook de La Vie En Rose. Inoltre sarà presente anche Claudia Guido per firmare il suo libro “Ce la farò anche st(R)avolta”.

Insomma, mancare sarà letteralmente impossibile! 🙂

Aggiornamenti e info sulla nostra pagina Facebook e su quella quella dell’evento.

 

In collaborazione con

CUOREDISCHIO-collaborazioni

Associazione Cuore di Schio

Via btg. Val Leogra 47

36015 Schio

Codice fiscale 94018210248

Partita iva 04051190249

Scroll to Top