Adotta una palestra a Norcia: lotteria di beneficenza

È un vero e proprio gemellaggio ideale, e molto molto concreto, quello che unisce Schio a Norcia: per il progetto “Adotta una palestra a Norcia – ricchi premi per una lotteria di prodotti tipici”.

Bushido Karate Schio, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Schio, organizza la lotteria ad ulteriore sostegno della raccolta fondi a favore della cittadina umbra, martoriata dal recente terremoto.

Oltre ai prodotti tipici umbri – il prosciutto crudo, i “norcini” e le lenticchie di Castelluccio di Norcia – questa volta in premio ci sono anche il vino della Val Leogra e, attraverso la messa in palio di buoni-sconto, anche il formaggio Asiago delle Latterie Vicentine, la Sopressa di Valli del Pasubio e i prodotti del circuito delle aziende agricole che fanno parte di Agritour. Buoni sconto di 50 Euro sono stati messi poi in palio da Urbani Luxury Brands, che ha scelto di appoggiare così l’iniziativa.
I biglietti della lotteria sono in vendita ad 1 euro presso il Servizio Comunicazione del Comune di Schio, entrata da Piazza Statuto o via Pasini, 33, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

L’estrazione avrà luogo presso il Municipio di Schio, sabato 10 giugno 2017 alle ore 11.00.

Informazioni più dettagliate e regolamento su: https://goo.gl/ldFCyF